Apple registra dei nuovi brevetti!

apple

L’ iPhone potrà, un giorno, essere piegato senza timore di essere spezzato. Questo almeno è quanto risulta dall’ultimo brevetto registrato da Apple.

 Il documento in questione, registrato a nome della società, riguarderebbe “dispositivi elettronici flessibili“, cosa che consentirà all’azienda della Mela di produrre device hi-tech deformabili grazie all’uso di schermi, circuiti e batterie flessibili.

Il brevetto illustrerebbe inoltre un dispositivo creato dalla somma di più moduli flessibili che può essere piegato su se stesso. Apple ha però anche registrato un secondo brevetto, riportante un futuro modello di auricolari “ibridi”, ovvero dotati di un filo attaccato magneticamente che potrà essere rimosso per rendere le cuffie usufruibili in modalità wireless via Bluetooth.

Le speranze ora, manifestatesi con alcune indiscrezioni, sono quelle che gli iPhone 7 che saranno presentati in autunno potranno già essere sprovvisti di jack per gli auricolari, cosa che potrebbe quindidare spazio alla nuova tecnologia di Apple. Ecco l’immagine mostrata nel brevetto.

Apple

 

Fonte: ansa.it

Potrebbero interessarti anche...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Advertisment ad adsense adlogger