ASUS: presentato il nuovo ROG GT51CA

Presentando il nuovo ROG GT51CA, ASUS mostra al pubblico un nuovo mix di estetica, potenza e overclock fuori dalla norma.

Con il suo processore Intel Core i7 6700K di sesta generazione overcloccabile fino a 4,6 GHz e due schede video NVIDIA GeForce 980 GTX collegate in SLI, tutti i gamer saranno dotati di tutta la potenza necessaria per ottenere il meglio da qualsiasi videogame.

La possibilità di aggiungere fino a due unità SSD  NVMe PCIe da 512 GB configurati in RAID garantisce un accesso ai dati quasi istantaneo, pari a 3,2 Gbps (sei volte superiore rispetto a un’unità SSD SATA). Inoltre, per avviare il PC e i giochi ancora più velocemente, la memoria RAM DDR4 a 2133 MHz è stata per l’occasione overcloccata a 2800 MHz.

Le briglie di questa estrema potenza risiedono in un sistema di raffreddamento multizona a liquido “Hydro Overclocking” che riduce la temperatura interna del 31% anche durante le più lunghe sessioni di gaming.

Linee aerodinamiche, con spigoli poligonali molto angolati, superfici lisce e la massima attenzione ai dettagli come un ottimizzato ricircolo dell’aria, forniscono anche all’occhio dell’utente la sua parte, mostrando un design innovativo ed esteticamente elevato.

Per gli appassionati di musica, l’uscita audio frontale per le cuffie è collegata a un convertitore DAC ESS Sabre per garantire un audio di qualità professionale; inoltre, il sistema offre un’elevata gamma dinamica DNR e bassi livelli di rumore per un suono perfetto e senza distorsioni.

ASUS ROG GT51CA sarà disponibile agli inizi del mese di giugno al prezzo consigliato di Euro 3599,00 IVA inclusa.

Ecco a voi il video di Gametime all’ultimo Computex :

 

Fonte: Videogiochi.com

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Advertisment ad adsense adlogger