GTA Online: Halloween arriva a Los Santos

Rockstar ha organizzato diverse sorprese per consentire alla popolazione virtuale di Los Santos e Blaine County di festeggiare al meglio Halloween. Da oggi fino al 16 novembre i possessori delle versioni PS4, Xbox One e PC del gioco potranno ottenere nuovi oggetti a tema e partecipare a una nuova modalità competizione. Gli oggetti rimarranno in possesso dell’utente anche dopo il 16 novembre.

Ecco in dettaglio cosa offre Halloween Surprise:

2 NUOVI VEICOLI: CARRO FUNEBRE LURCHER E FRÄNKEN STANGE
Il brivido sfreccia sulle autostrade di Los Santos grazie a due nuovi veicoli particolarmente inquietanti. Mostra a tutti il tuo lato oscuro guidando il carro funebre Lurchere la Fränken Stange, disponibili per un periodo limitato, insieme a 20 nuovi e spaventosi pupazzi da aggiungere al cruscotto di qualsiasi Lowrider personalizzabile.
image003
image002
NUOVE MASCHERE E PITTURE FACCIALI
Spaventa a morte i tuoi avversari con le nuove maschere all’insegna dell’orrore disponibili nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks. Se tu e la tua crew volete portare a termine un colpo tra oggi e il 16 novembre, l’opzione predefinita per le maschere sarà la categoria Halloween. Sono inoltre disponibili 30 inquietanti stili di pittura facciale, per vivere appieno lo spirito di Halloween.
New Masks & Face Paints
MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER
Goditi la suspense e i brividi nel buio più completo con questa nuova modalità Competizione per un massimo di 8 giocatori. Scappa, nasconditi e combatti nell’oscurità, mentre il Maniaco insegue le sue prede armato di fucile a pompa. Usa la torcia per farti luce, ma attento a non rivelare la tua posizione o diventerai una facile preda. Sopravvivi per 3 minuti e potrai restituire il favore… con un fucile a pompa tutto per te.
Slasher Adversary Mode
DIRETTA STREAMING E EVENTO SPECIALE DEL WEEKEND DI HALLOWEEN
Continua a seguirci per scoprire i dettagli delle attività speciali di Halloween del weekend, tra cui uno streaming live venerdì 30 ottobre alle 22:00, con il team Rockstar Broadcast e ospiti speciali che annunceremo a breve.

Fonte: Videogiochi.com

Potrebbero interessarti anche...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Advertisment ad adsense adlogger