How We Soar: annunciato dalla Penny Black Studios per PlayStation VR

How We Soar

Attraverso una recente comunicazione ufficiale, l’amministratore delegato di Penny Black Studios – software house fondata da alcuni ex membri di Crytek e Free Radical Design – ha presentato con entusiasmo il proprio titolo di debutto: How We Soar.

how-we-soar-3

Un’originale esperienza di volo in realtà virtuale che permetterà ai giocatori di salire in groppa a una gigantesca fenice ed esplorare un incantevole mondo caratterizzato da uno stile grafico cartaceo. Un affascinante viaggio tra realtà e fantasia che ripercorrerà i ricordi dello stesso autore.

“Ogni livello in cui entrerete vi apparirà a pezzi, strappato e spiegazzato, ma, volando ed esplorando,l’ambiente intorno a voi reagirà, assumendo forme riconoscibili. Così facendo, scoprirete molti segreti della storia e restituirete i colori al mondo semplicemente sfiorando ogni superficie“.

how-we-soar-2

How We Soar uscirà nel corso di quest’anno esclusivamente su PlayStation VR. In attesa di ulteriori dettagli, godetevi intanto il trailer di annuncio che trovate qua sotto. Buona visione!

Fonte: PlayStation Blog

Potrebbero interessarti anche...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Advertisment ad adsense adlogger