Regolamento del Server Teamspeak

IL REGOLAMENTO PUÒ ESSERE MODIFICATO IN QUALSIASI MOMENTO PERCIÒ CONTROLLATELO REGOLARMENTE!

  1. Il rispetto è fondamentale! Non sono ammessi alcun tipo di insulti e di violenza psicologica.
  2. È vietato eliminare il numero identificativo (Es: NUM») presente nel nome della vostra stanza privata.
  3. Ogni stanza privata deve avere la descrizione obbligatoria RIEMPITA. Il Modello per la descrizione obbligatoria può essere preso nello spacer “Modello Descrizione”.
  4. È vietato l’utilizzo di avatar e/o nickname offensivi verso cose e/o persone.
  5. Le registrazioni in questo server non sono concesse, salvo casi di emergenza, oppure se avete l’autorizzazione da un membro del nostro staff.
  6. È vietato ascoltare musica nelle stanze pubbliche che non siano le “Music Room” della Entertainment Zone. La musica nella stanza private è permessa solo se il proprietario della suddetta stanza acconsente.
  7. Per utilizzare i Music Bot in questo server, quest’ultimi devono avere l’icona identificativa. Se il Music Bot è sprovvisto dell’ icona identificativa, richiedetela al Server Admin /Owner tramite la stanza Assistenza, se non lo farete il Music Bot verrà cacciato dal server.
  8. È vietato rimanere AFK nel canale di benvenuto o nelle stanze pubbliche. Se recidivi verrete cacciati dal server.
  9. Assicuratevi di avere un microfono con qualità decente e che non rechi disturbo ad altri utenti. Attivare il Push To Talk se sapete di non avere un buon microfono.
  10. È vietato il FLOOD e lo SPAM di qualsiasi link o IP per questioni di sicurezza. Passate il link ad un membro del nostro staff che lo visionerà e lo pubblicherà se necessario.
  11. È vietato inviare link di immagini offensive e/o con contenuti poco appropriati. (Per esempio di nudità o porno.)
  12. È vietato utilizzare Loquendo e/o altri programmi che consentono di alterare la voce.
  13. È vietato utilizzare il nome di default “TeamSpeakUser”, “Android” e/o con caretteri ripetuti. (Esempio: pinkiepie11111).
  14. I nickname devono essere appropriati (Non devono essere nomi di personaggi famosi e/o non devono contenere insulti e/o bestemmie).
  15. Sono severamente vietati scream/scary link in qualsiasi chat.
  16. È vietato entrare con due o più identità contemporaneamente nel server.
  17. È vietato lo scam nel TS, i trasgressori verranno puniti con un BAN permanente.
  18. È vietato richiedere di diventare membri dello staff (gli staffer vengono scelti dal Server Admin e dagli Owner) poiché comporterà lo scarto automatico dai candidati.

REGOLAMENTO AGGIUNTIVO PER LO STAFF

  • È vietato abusare del ban e/o del kick con gli utenti.
  • È vietato abusare del vostro potere per cambiare i permessi e le descrizioni.
  • È vietato dare fastidio agli utenti che si trovano nelle stanze private (Salvo eccezioni).
  • Per ogni modifica al ts o ai permessi chiedere il permesso ai Server Admin e/o agli Owner, soprattutto nella creazione di nuove stanze.
  • Prima di dare un permesso personalizzato ad un utente chiedere ad un Owner il permesso.

I permessi personalizzati sono usati solamente per fini estetici.
Per modifiche speciale alle stanze private e/o per ottenere permessi personalizzati contattare un owner.
Se riscontri problemi, contatta un Server Admin oppure l’Owner del ts.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Advertisment ad adsense adlogger