Warcraft L’Inizio distrutto dalla critica!

warcraft l'inizio

L’attesa per il film di Warcraft diretto da Duncan Jones terminerà tra pochi giorni ma la stampa internazionale ha già presentato le sue prime recensioni.

Fatta eccezione per Crave Online e The Hollywood Reporter, che hanno generalmente parlato bene della pellicola basata sul lore del celebre franchise di Blizzard, il resto della critica non è decisamente rimasta compiaciuta dall’opera, che è stata definita da molti esperti come noiosa e poco riuscita.

Particolarmente negativa è stata la descrizione del film da parte di The Wrap, che lo definisce “un vero disastro“. Altre testate celebri, come Kotaku e Screen International attaccano in particolar modo il regista, incolpandolo di aver diluito la trama del film con parti assolutamente non necessarie e alquanto noiose.

Variety anche rincara la dose definendo inizialmente il film come fruibile, ma aggiungendo che “la CGI punta a creare un mondo originale e visivamente affascinante, ma finisce per essere dozzinale e pacchiana“.

Per avere una più chiara visione di come questo film è stato realizzato dovremo però attendere il primo giugno, momento in cui Warcraft L’Inizio sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane. Per il momento però, la strada sembra farsi decisamente in salita per la pellicola e il suo regista e se i fan speravano di assistere all’arrivo di un nuovo Signore degli Anelli molto probabilmente resteranno delusi.

Fonte: Comicbookmovie

Potrebbero interessarti anche...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Advertisment ad adsense adlogger